giovedì 1 settembre 2011

Evviva!

Un grazie a te Simo per avermi dato la possibilità di partecipare al tuo Candy e, anche se non ho vinto mi ritengo vincitrice di una fortuna più grande...Far parte della grande schiera di amici che ti seguono. Un abbraccio sbrilluccicoso, Magu.
P:S Sono graditissimi!

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Ciao cara Magu, pure io ho preso questo bellissimo simbolo di amicizia della cara Simona, e lo metterò nel mio blog dei premi.
Colgo l'occasione per informarti che nel mio blog dei premi ho parecchi miei rigali che ho donato hai miei lettori, se tu lo desideri puoi passare e prenderti qualcuno, cioè quelli che più ti piacciono il nome del blog è.

tomaso-primidatiericevuti.blogspot.com

TI auguro una buona serata cara amica.
Tomaso

Pinuccia ha detto...

concordo su quanto hai scritto!!!
Bacione cara Magu
Pinuccia

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Marilla, sei una donna fantastica e sono felice di averti incontrata. Ciao amica carissima!

Anonimo ha detto...

Grazie Tomaso, non mancherò di passare da te per "prelevare" eh eh, grazie Pinuccia e a Simo, sempre gentilissime con me. Magu

il blog di lecoqchante ha detto...

Ciao Magu! Grazie per i tuoi commenti graditissimi, ma toglimi una curiosità : perchè appaiono sotto ANONIMO? Io so che sei tu l'anonimo perchè sono iscritta sul tuo blog e quindi so che ti chiami Magu, altrimenti io,i commenti anonimi di solito non li pubblico.
Forse sarà perchè tu non sei iscritta da me o c'è qualcosa che non funziona, perchè essendo sulla stessa piattaforma non dovrebbe succedere.
Grazie ancora, ti abbraccio Lecoq

Marta Padovani ha detto...

Ciao cara Magu,
visto che ti ho trovata? Se ti va puoi seguire il mio blog appena nato, ti incollo il link:
http://www.atelierdiottoelulu.blogspot.com/

Un bacioso,
Lulu