giovedì 8 settembre 2011

Le mani che vanno da sole...

Già, a volte sono così stanca che non avrei voglia di fare più nulla dopo una giornata di lavoro, prima fuori casa, ( che è il meno...) poi dentro casa ( il più!). :D Va bene che la famiglia è numerosa, ci sono i tre canini da accudire, i figlioli furbetti ( che aiutano...poco, meglio che niente)...E una marea di cose da fare, UFFA!
Poi mi fermo un attimo e sento chiamare, sono loro, i miei lavori in attesa di proseguire. Allora mi siedo un attimo e viaaaa!
Ecco qua un "opera" in cantiere, non so bene come la finirò ma senz'altro ve la farò vedere soprattutto ultimata, spero presto! Intanto stamane sono andata in un negozio di hobbistica e...ci ho lasciato gli occhi mannaggia. Non riuscivo più a staccarmi dagli scaffali, stanno esponendo nuovi prodotti per l'autunno e il Natale che SEMBRA lontano ma...caspita! E' già qui? Così io...Resta di stucco, è un Magu trucco!

16 commenti:

Pinuccia ha detto...

un magù trucco bellissimo.!!!Sono davvero belle queste tue rose ,e già fantastico su cosa ci farai vedere di bellissimo quando finirai questo Magù trucco.
(mi hai fatto venir voglia di pasta di mais!!!!!)
Bacione grande
Pinuccia

(Magù mi piaci tu)

Babi ha detto...

Ooooh... che meraviglia!!!!
Ma sono deliziose!!! Davvero!!! Sublimi!!!
Babi

Videodiretta ha detto...

Bellissime quelle rose bianche!Cara Marilla, già così mi piace,ma sono molto curiosa di vederla realizzata, sarà sicuramente una splendida idea.
Un abbraccio Luci@

❀~ Simo ♥~ ha detto...

vorrei essere capace anch'io di fare queste rose ma io non sono Magu e non ho conosco neppure il trucco !!!!

Chicca in cucina ha detto...

Sei bravissima, la mia vena creativa invece si esaurisce in cucina!!!
Grazie per la visita al mio blog
A presto

Gianna ha detto...

Cara Magu, chissà che belle cose hai visto!
Hai veramente due mani...magiche.

marina ha detto...

Queste rose sono fantastiche, non c'è che dire! sai che sei veramente brava? peccato che non ti occupi di punto croce!
Ho sistemato la faccenda "commenti" quindi quando vorrai potrai lasciarne uno anche tu,se ti fa piacere ovviamente.
Buon weekend

Valeria ha detto...

Sembrano vere complimenti Valeria
http://iricamidivaleria.blogspot.com/

Elena ha detto...

Ma sembrano vere queste rose! non ci credo che non riesci a fare quelle di raso! pensa che invece io ho provato tutti i tutorial possibili ed immaginabili sulle rose e quelle col nastro di raso sono le uniche che mi sono venute bene! le altre non si poteva guardare! :)
Baci Baci

Lore ha detto...

ciao Magu tanto piacere di conoscerti!quanti bei complimenti che mi hai fatto nel commento! non importa se non riesci a mettere il link,và bene anche solo l'immagine,seguirmi e il commento è perfetto! ti puoi considerare iscritta al mio blog candy ^^ un abbraccio

Cuore Antico ha detto...

Grazie...ricambio di cuore.
Debora

Isabel ha detto...

Che meraviglia! :*

Giusy Steri ha detto...

Ciaooo carissima, grazie per essere passata a trovarmi e per il commento, sei stata molto gentile!!!!
Le tue rose sono bellissime, complimenti, ti seguirò sicuramente (mi sono già iscritta come "follower" al tuo blog eheheh!!!), un abbraccio ^__^

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Magu, sono passata per augurarti una buona serata e un arrivederci a presto

Videodiretta ha detto...

Cara Marilla passo per lasciarti un saluto!
Felice notte! Luci@

Strega Pasticcia ha detto...

Ciao mi sono iscritta fra i tuoi followers, molto bello il blog e poi tu sei davvero brava un'artista in tanti campi ma con la pasta di mais fai delle vere magie... bravissima e grazie per i tuoi commenti... ps il modo più semplice per cuocere il fimo è in forno a 120-130° per 15 min altrimenti puoi cucerlo in una casseruola con acqua in ebollizione, ma poichè l'acqua bolle a 100° i tempi di cottura risultano raddoppiati, circa 30-40 min. essendo un materiale atossico io ti consiglio di sperimentare con il forno... in bocca al lupo e a presto ^__^
Strega Pasticcia