lunedì 5 settembre 2011

Eccola! Vi presento...

I miei tesori, rispettivamente la mia ultima nipotina Alessandra in braccio a mia figlia Gaia e accanto la mamma della piccola, nonché mia cognata Elisa. Belle vero? Sono così orgogliosa di loro! Tra Gaia e Alessandra ci sono ben 14 anni di differenza, immagino già fra un po' di tempo come sarà fra loro due, un rapporto bellissimo ( lo spero tanto!). Sono orgogliosa di Elisa per come cresce la bimba, la nutre con costanza ed abnegazione dato che la lupacchiotta chiede spesso la sua adorata "tetta", con l'allattamento al seno è così, mangiano a comando e se non ricordo male all'inizio è un po' "sfiancante" ma le soddisfazioni poi non mancano, avrà due mesi domani e pesa già 5 kg e mezzo! Cara la nostra piccolina! La tua zia e la tua cuginetta ti vogliono un sacco di bene! Ziona Magu.

10 commenti:

Babi ha detto...

Che meraviglia!!!
Tanti auguri di cuore, e tanti complimenti alla mamma di questo amore!!!
Babi

Pinuccia ha detto...

che tris di donne meravigliose!!!!!
Complimenti Magu sopratutto alla mamma.
A te dolce amica un baciottone
Pinuccia

Caterina ha detto...

Ma che belle tutte queste *ragazze !!! Un bacio di cuore e alla piccola mille dolcezze solo per lei...kiss

graziella pattaro ha detto...

bellissime...complimenti per la piccola

mairabijoux ha detto...

Non poteva venire capolavoro + splendido.
Complimenti alla mamma ciao

katia kaotika ha detto...

Ma quanto sono belle queste donnine.
Se mi permetti, tua figlia è raggiante e la piccolina sembra una bambola.
Auguri zietta

il blog di lecoqchante ha detto...

Ma è bellissima e dolcissima, questa cucciolina.
Complimenti e auguri a tutte voi!
Lecoq

Il calesse ha detto...

Una bellissima famiglia!
Cara Marilla, anche se un po' in ritardo, ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon compleanno!
Grazie per la tua gentile visita. Ciao Luci@

anycreazioni ha detto...

grazie dei complimenti....... diventare nonna è un emozione bellissima e piu trascorrera il tempo e vedere i loro piccoli procressi mi da una gioia infinita......ti auguro tanta felicità e a te a alla mamma e alla piccolina un abbraccio.Anna

anycreazioni ha detto...

tanti auguri per la tua nipotina da nonna a......nonna. un abbraccio. Anna