sabato 24 settembre 2011

Aspettando il Natale...

Girovagando fra i blog ieri mi sono resa conto che è una cosa comune, siamo tutte in attesa del Natale! Sono entrata in merceria qualche giorno fa per acquistare ciò che mi serve per rifinire alcuni lavori, mi vergognavo un po' a chiedere nastri rossi e oro per un lavoro natalizio e la titolare mi ha confermato che le clienti già si sono messe in moto in tal senso e quindi non mi devo preoccupare. E' vero che è molto brutto prendersi all'ultimo momento, c'è sempre qualcuno da ricordare in quest'occasione, un modo per sentirsi vicini, per essere riconoscenti a chi ci ha fatto del bene, per dirlo anche solo :- Ti voglio bene!-
Così, imperterrita vado avanti per la mia strada ed ecco una delle mie creazioni, ne ho altre in cantiere e che dite?...Chi ha tempo, non aspetti tempo! No??? Resta di stucco è un...Natal- trucco di Magu! Buona domenica a tuttiiiiiii!!!

15 commenti:

tilli ha detto...

Compimenti bellissimo lavoro!!!
Buona domenica a te!

niky feltrolilla ha detto...

ciao magù.. ascolta è normalissimo tra noi creative che il Natale inizi a settembre .... anche io ho già fattoacquisti di nastini e co. e aspetto bergamo creattiva x metri e metri di feltr a tema... i tuo primo lavoretto natalizio è molto bello!! baci e buona domenica
niky

Pinuccia ha detto...

anch'io sto già facendo dei piccoli lavoretti per Natale,Sembra distante ma non lo è!!!!
Bellissimo questo Natal-trucco ha proprio l'atmosfera di quei bellissimi giorni di festa.
Brava magù ai prossimi
Bacione
Pinuccia

Buhbuhbutter ha detto...

Ciao Magu! Grazie della visita e del sostegno! Piacere di conoscerti e di vedere le tue belle creazioni! Ti seguo con piacere anch'io così non ti perderò di vista! Buona domenica!

DANY ha detto...

Anche io ho voglia di creare per il Natale, per il momento mi stò trattenendo in attesa delle idee che troverò a Vicenza. Poi mi scateno!!!
ciao Dany

Gabriella ha detto...

Natale!!! Sembra lontano in realtà sarà presto qui, fai bene a premunirti, molto grazioso il tuo piatto natalizio.

GILARTECOUNTRY ha detto...

ciao sono gigliola di arte country prima di tutto piacere di conoscerti, avevo gia fatto un commento di risposta ma vedo che non si è pubblicato, comunque volevo dirti che i corsi nel mio negozio li tengo io e se vuoi pertecipare sei la benvenuta sul mio blog trovi mail e tel chiamami e se sei lontano troveremo una suluzione, complimenti per i tuoi lavori ciao gil

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

ciao Magu, io invece sono una di quelle che aspetta sempre l'ultimo momento...:)
complimenti per il piatto natalizio!

Unknown ha detto...

Magu sei adorabile!!!
Laura@RicevereconStile

Isabel ha detto...

Natale è in assoluto la festa che preferisco! Effettivamente quando arriva ottobre la prima cosa che penso è che mancano solo due mesi a Natale :P

Unknown ha detto...

Grazie per la visita e per l'apprezzamento
Un abbraccio
Mari

Unknown ha detto...

Beh, se puo' consolarti io comincio a pensare al Natale gia' da dopo ferragosto!!!!!!!! Bellissimo il tuo piatto, molto dolce!!!! Spero tanto di conoscerti, ne sarei davvero felicissima quindi ti aspetto alla fiera anche solo per un saluto lampo!!!!

Country Laura ha detto...

Con le tue mani fatate secondo me sei capace anche di fare i pupazzetti.
Bellissima la tua creazione!
Pensavo anch'io di essere in anticipo con le creazioni di Natale ma poi mi sono ricreduta quando, la scorsa settimana, ho visto i panettoni e i pandoro all'Ipercoop.
Baciotto
Laura

Rita Baccaro ha detto...

Ma davvero stiamo già tutti aspettando il Natale??

Io non faccio testo, del resto sono una di quelle che va a comprare gli ultimi regali la sera del 24 dicembre!!

complimenti a te: Brava, geniale e previdente!!

le Fate del feltro ha detto...

Che bello questo soggetto! mi piace molto :)
Noi siamo controtendenza...non abbiamo ancora pensato al natale..e sicuramente arriveremo in ritardo...io poi sono una ritardataria cronica!!
baci,fata pinella