giovedì 1 dicembre 2011

Bene arrivato Tito!

La mia amica Laura mi ha chiesto se potevo confezionarle qualcosa per omaggiare la nascita del figlio di sua cugina, così, dato che si tratta di un maschietto ho pensato:" Niente di meglio di un bell'angioletto!" Ago e lana da infeltrire e voilà...L'angioletto eccolo qua!


Mi piacciono un sacco questi tono di azzurro,turchese e celeste, certo è impossibile rappresentare un angelo in tutto il suo splendore ma io ci provo!


L'ago di Magu ha colpito ancora...Eh eh eh! Resta di stucco è un angel-Magu trucco! Bye bye...


                                           Angioletto mio diletto io ti aspetto nel mio letto
                                            Angioletto mio divino fai la nanna sul mio cuscino
                                               Angioletto ricco d'amore presto infiamma questo mio cuore!

9 commenti:

katia kaotika ha detto...

Ma hai fatto un'Angela ...... ha le tettone .... troppo carina con quei capelli e i fiorellini. Il bimbo imparerà da subito le cose belle della vita.

Pinuccia ha detto...

Lo adoro!!!!E sai che faccio me lo porto nel mio blog!!!!
Sei bravissima e come saprai io ho una predilizione per gli Angeli e poi così azzurro!!!!!
Non so cas'altro dirti se nn che sei super con la lana da infeltrire.
Un bacio
Pinuccia

Pinuccia ha detto...

Scusami Magù non tu ho nemmeno chiesto se possa farti piacere,altrimenti lo elimino.
Un abbraccio
Pinuccia

Unknown ha detto...

te l'ho già detto e te lo ripeto tanto volentieri! è bellissimo questo angioletto!!!!!

Marta Padovani ha detto...

Ciao Magu,
peccato tu non sia venuta mercoledì, abbiamo fatto la lettura della fiaba... Io ho terminato un altro disegno, se vuoi dargli un'occhiata l'ho pubblicato nel blog questa mattina.
Incollo qui di seguito un link che forse ti potrebbe interessare:
http://otto-d-art.blogspot.com/2011/11/knitting-relay.html

Ah, dimenticavo, bellissimo l'angioletto ^_^
Bacetti, Lulu

\ Lui e Lei in cucina \ ha detto...

bellissimo Magù, come dici tu questi toni dell'azzurro sono fantastici!
brava!
ciao
Valeria

Gianna ha detto...

Ma che morbidoso e coccoloso...

e bellissima la filastrocca, Magu.

Lieta domenica.

le Fate del feltro ha detto...

wow!!!

Maria ha detto...

Bellissimo e dolcissimo!!