sabato 8 giugno 2013

Ma che sbadata!

Chiedo scusa a tutti coloro i quali sono passati a farmi i complimenti per la pubblicazione del mio libro di filastrocche, nell'euforia dell'aver visto concreta questa mia fatica non ho pensato affatto di postare il codice per l'acquisto che in parecchi mi avete chiesto. Lo faccio ora scusandomi ancora per la sbadataggine che in questo periodo mi accompagna ma, soprattutto, non immaginavo certo di riscuotere tanta approvazione.
Eppure qui nel blog ho trovato tanti amici che ogni giorno mi dimostrano la loro vicinanza. GRAZIE!..

Ti racconto una filastrocca! Aut. Marilla Guiotto ed. Book Sprint cod ISBN 9788868232955. Si può acquistare nelle librerie ma anche on-line presso il sito della casa editrice facilmente rintracciabile.
Ringrazio ancora tutti coloro i quali mi aiuteranno ad avere visibilità acquistando il testo, mi sono impegnata molto per realizzarlo e ho in mano un altro progetto che prenderà il volo spero presto, anche grazie a voi! Magu.

6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti ancora Magu e se ti va potremmo fare uno scambio...fammi sapere. Buona domenica

Sofia ha detto...

Avrai il successo che meriti, i miei complimenti.

theromanticrose ha detto...

Ciao,ho messo il banner nel mio blog!Buona domenica!Rosetta

theromanticrose ha detto...

Ciao,ho messo il banner nel mio blog!Buona domenica!Rosetta

Unknown ha detto...

anche se un po' in ritardo mi congratulo con te ora!!! dev'essere una soddisfazione incredibile!!
Clelia

hobbyshabbyshock ha detto...

Eccomi! ora non perderò più nessun post, con calma mi leggerò quelli più vecchi.A presto.