lunedì 24 giugno 2013

Alle prese con un altro progetto...

Chissà se riuscirò a portarlo a termine in breve tempo...
Il mio compare Donato mi ha regalato una sedia dismessa da un locale e mi sono ripromessa di portarla a nuova vita...


                                                Vieni qui bellezza...che ci penso io!


                                               Via un pezzo...e poi un altro...


                                     Pronti per una scartavetrata e una passata di antiruggine...



Per ora mi fermo qui...devo decidere come proseguire...vi lascio con un po' di curiosità...accetto proposte per dare un tocco di novità a questo sgabello...sotto coi suggerimenti...lana o carta? Oppure...chissà!

4 commenti:

Costantino ha detto...

Sono sicuro che ne verrà un capolavoro, attendo il risultato finale.

Debora ha detto...

Sarà sicuramente bellissima... io, opterei per la lana ;)

Unknown ha detto...

Ciao Magu è vero è tanto che non ci "sentiamo",io per un lungo periodo non ho visualizzato più tanti blog,non so cosa fosse successo,ora che sono passata a Bloglovin spero che non ci siano più questi disagi!!
Bella la tua sedia,sono sicura che riuscirai a darle un nuovo look che ti soddisfi!!
Mi piacerebbe vedere il nuovo libro di filastrocche,dove trovo il link per visualizzarlo?
Ho dato un'occhiata sul tuo blog,ma non ho visto nulla o magari sono io che ultimamente sono un pò rinco.......!!;D
Un bacione e fammi sapere!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

Ciao carissima, che belle idee che proponi sul tuo blo, ho visto anche gli altri post e li trovo fantastici. Complimenti.

Se ti fa piacere, ti lascio il link del mio blog, ultimamente ho cucito un Collar Nicklece!
Un bacio, ti aspetto:

http://robertadellabora.blogspot.it/