venerdì 21 ottobre 2011

Che tenera, dolce sorpresa!

Ecco ciò che pubblicava ieri la Nuova Venezia sul raduno di preghiera di domenica scorsa...Quando l'ho saputo ero in macchina diretta a Vicenza per la fiera Abil...mente e mi sono venuti i brividi dall'emozione. Nel precedente post dicevo che essendo noi in tanti a pregare dentro il Palazzetto dello Sport senz'altro la Dolce Vergine Maria deve averci udito, non immaginavo certo che mentre stavo lì dentro fuori succedesse questo! Naturalmente l'articolo lascia a chi legge il beneficio del dubbio, ma io dubbi non ne ho nemmeno uno! Ancora una volta Maria ci chiama e chi vuole rispondere ne ha l'occasione...Sono profondamente commossa per l'attaccamento che nostra Madre ha nei nostri confronti...Se potete...recitate tre Ave Maria ogni giorno, male non fa! Magu.

4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

è un segno! Preghiamo la Mamma di tutti
Ave o Maria.....

Unknown ha detto...

Cara Magu che emozione grande.....
Condivido pienamente il tuo post!!
Nella mia camera da letto c'è la Madonnina (come la chiamo io) di MADJUGOJE che mi hanno regaloto da un viaggio anni fà!!
Lo sai che questo è un segno che ci invita a pregare per il mondo!!
Buon weekend
Sabry!!

sbrenzola ha detto...

ciao grazie di essere passata dal mio blog, complimenti per il tuo e per i tuoi lavori, ci sono persone che non ci credono, ma io credo che queste cose non fanno male e a qlc bisogna attaccarsi per andare avanti, specialmente in un mondo come ora di tante incertezze e tanto male, io non prego con le preghiere, ma un sguardo al cielo quello sempre, mi sono unita ai tuoi sostenitori ciao a presto

In casa di Cri .... ha detto...

Io sono convinta che la madonnina ci sta SEMPRE vicino, lei che e' nostra madre!Vera o no questa foto, lei comunque c'era con voi che pregavate in tanti!!!!Ti auguro una buona domenica!
Cri.