mercoledì 3 luglio 2013

Vi presento Insight by Ida Di Palma

Care amiche del blog credo sia giusto che voi andiate a dare un'occhiatina qui www.insightbyidadipalma.it è un sito stupendo dove potrete trovare tanti oggetti interessanti lavorati in pelle e originalissimi. Sono oggetti unici lavorati a mano e di una fattezza impeccabile...li ho chiamati oggetti, sono dei veri gioielli.Vi faccio vedere un ciondolo che mi è arrivato proprio stamane...

Ora ve lo propongo accanto ad una collana meravigliosa che ho vinto proprio andando a "curiosare" spessissimo in tal sito...una vera botta di fattore "C"...credo!

Ed ora vi propongo me stessa come modella d'eccezione...abbiate pazienza e osservate i gioielli...grazie!


Ecco...ora non vi resta che cliccare sul link sopra e andare a lustrarvi gli occhi...A presto! Resta di stucco è un Magu-gioiello-trucco!

5 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Grazie per il consiglio...andrò a curiosare il blog!!!E invece come modella fai la tua figura altro che!!!Ciaooo

Sofia ha detto...

Gioielli interessanti e modella perfetta.

Giorgia ha detto...

Grazie per averlo segnalato ♥ Ho fatto un giretto tra le sue creazioni e sono rimasta affascinata. Complimenti anche a te per la scelta dei gioielli ♥

stefania ha detto...

brava! Ti aspetto da me. Ciao ciao

miky ha detto...

Ciao Carissima,
ti invito a passare dal mio blog per ritirare un piccolo premio
che il tuo blog merita sicuramente!!!
Un abbraccio Ciaoooo
MiKy