giovedì 28 marzo 2013

Un nuovo premio per il mio blog...


Un premio che mi è giunto inaspettato e graditissimo dall'amica del blog Black Baccarat e che prevede si risponda ad alcune domande. In genere non lo faccio per mancanza di tempo ma oggi me ne prendo un po' di questo preziosissimo tempo dedicato a tutto e poco a me ...
Ecco qui:

Come è nata la tua passione?
Io mi appassiono a tutto ciò che si può manipolare e quindi la mia passione creativa risale a molto tempo fa, frequentavo le scuole medie...


Quali sono i tuoi materiali preferiti?
Ho scoperto la lana cardata per caso, ho partecipato ad un breve corso (quattro ore per creare una bambolina) da allora l'ho eletta materiale preferito.

Trai ispirazione da qualcosa in particolare?
No, non da qualcosa in particolare, in genere l'ispirazione mi arriva in modo del tutto occasionale, basta che qualcosa attiri la mia attenzione.

Cosa ti emoziona?
Tutto ciò che tocca la corda dei sentimenti, sono una che ha la lacrima in tasca,ci sono tante cose che mi emozionano...Lo sguardo di una mamma per il suo piccolo, un cucciolo impaurito, le immagini degli animali abbandonati o torturati, i vecchi soli con i loro pensieri, la voce dei miei figli quando mi cercano...tutto!

Ti piace il mio blog?
Tantissimo, del resto sono una tua follower no?

Cambieresti o aggiungeresti qualcosa nel layout del mio blog?
E perché? Tu sei l'autrice del tuo blog, spetta a te scegliere...qui entra in gioco la tua personalità!

Quale tra i lavori pubblicati preferisci?
Tutti?..Come faccio a scegliere...Daiiii

Riesci ad addomesticare il tempo o lo insegui, come tutte noi, per cercare di avere quella piccola finestra temporale da dedicare alla tua "arte"?
Come dici tu, il tempo è tiranno e quando passa non torna più...allora ottimizzo, do' delle priorità e poi quando non ne posso più di dare retta a tutti, mollo e do' retta alla mia creatività!

Sei un'artigiana ordinata ed organizzata oppure il tuo studio è incasinato come il cestello della lavatrice dopo la centrifuga?
Lo studio? Cos'è? E chi ce l'ha uno studio? La mia "roba" è in ogni angolo, mio marito è disperato e rassegnato...Quando brontola gli dico:" VOGLIO UN POSTO PER CREARE!" Sarà dura...

Hai mai partecipato ai mercatini?
No, mi piacerebbe però...Se trovassi il tempo!

Quale altra attività creativa vorresti intraprendere?
No grazie...Devo smettere! Ne ho parecchie in testa e altre per le mani ma, non posso intraprendere altre strade passando indenne nella rete degli impegni che ho, sono tanti! Il primo la scuola dove do' il massimo e poi...i bambini danno degli imput creativi che non sono niente male...


Allora, cara Black B. è stato un piacere, mi hai dato l'occasione di parlare un po' di me. Ora dovrei nominare altri blog che mi piacciono...Ma come faccio? I miei follower sono tutti cari e degni di essere nominati in quanto anche amici, quindi se non ti dispiace, invito chi mi segue a prelevare il premio e a gioire per questo grande riconoscimento. Chi lo vorrà potrà prelevare anche le domande e rispondere come vorrebbe la regola...in grande libertà! Un saluto a tutti!

                                                                            

7 commenti:

Rosetta ha detto...

Ciao Magu'!Complimenti per il premio!Auguri di "buona Pasqua" a te e famiglia!Baci,Rosetta

Black Baccarat ha detto...

^_^ ma che bel post!!
E che belle risposte!!
Ottima anche l'idea del libero prelievo di premio... non ci avevo pensato :)


Barbara, OcaGattoLetto ha detto...

Ciao Magu, grazie per essere passata da me e per le bellissime parole che mi hai lasciato. I tuoi post sono molto intensi: a quanto pare anche in te si agitano moltissime idee, passioni e sentimenti. Ti seguirò volentieri. Se vuoi saperne di più sulla tradizione del Sepolcro sto per pubblicare un post con alcune foto su quello del mio paese, che purtroppo quest'anno è un po' sguarnito, ma lo sono anche i giardini...
A presto, e buona Pasqua.

Giada ha detto...

Ciao Magu!! Grazie per essere passata da me e per i complimenti al ritratto della bimba! A presto, e auguri di Buona Pasqua!

Ale ha detto...

Sono passata per gli Auguri di Pasqua, cara Magù, tanta serenità a te e famiglia. Bacioni.
Ale

Gabriella ha detto...

Un augurio per una Serena Pasqua.
Gabriella

Mary ha detto...

Complimenti per il blog ! Mi sono appena iscritta ! Ti va di ricambiare ! Ti aspetto!