lunedì 28 gennaio 2013

Un post piccolissimo...

Salve a tutti...è lunedì...sono ancora a casa in malattia e sto cercando di riprendere in mano la situazione e me stessa...caspita! Era da tempo che non mi arenavo così ma, lo scopo di questo post è un altro...Mi dareste una vostra opinione "spassionata" circa una mia opera in concorso?
Se si ( e vi ringrazio già da ora per il vostro tempo) andate su...

                   

                                                 www.poeti poesia/ nuovi poeti/ Tramonto-8

Aspetto con ansia ogni vostra opinione...Grazieeeeeeeee!!! Magu... col trucco stavolta!

13 commenti:

Ale ha detto...

Ho letto una poesia bellissima... tanti complimenti. Ma si deve fare qualche votazione? Riposa e rimani ancora un po' al calduccio.
Buona settimana.

MAGU ha detto...

No Ale, nessun voto è un concorso della mia casa editrice, solo un parere spassionato. Grazie per aver gradito,vorrei farmi anch'io un'idea se c'è speranza di vincere. Magu.

Gianna ha detto...

Il tema che hai toccato è universale e i versi molto toccanti ed emozionanti.

Ora come stai Magu?

Marianna ha detto...

Bella bella!!!!:)

Black Baccarat ha detto...

Marilla, mi hai fatto piangere!!
Dal punto di vista emotivo è molto forte, soprattutto se chi legge sa di cosa parli.
Dal punto di vista puramente oggettivo, l'unico dubbio che mi viene è sugli ultimi due versi, c'e la ripetizione della parola forte che forse a mio stramodestissimo parere spezza un po la magia.
Brava, brava, brava

Unknown ha detto...

La tua poesia è commovente, un racconto, un inno d'Amore... stupenda! Spero tu vinca... e un augurio di rimetterti presto e bene!

AbcHobby.it ha detto...

Bellissima la poesia, un grosso in bocca al lupo per il concorso.
Buona giornata
Eli

Michela ha detto...

Ciao!Ho letto la poesia e mi ha commosso.Non sono certo un 'esperta ma credo che quando quel che leggo riesce a farmi commuovere ed inumidire gli occhi renda bene l'idea dei sentimenti che vuol trasmettere..
Brava!
Michela

Gianna ha detto...

Buona domenica, Magu.

Unknown ha detto...

C'è una sorpresa per te nel blog Amiche scrittrici...
e dopo che avrai letto lì, mandami una mail a lalunadistefylu@gmail.com

Seguace di Gesù ha detto...

"La musica può donare delle ali ai vostri pensieri e illuminare la vostra anima di una luce eterna" Platone
Buona domenica!!

..-:|:-… -:|:- …-:|:-… -:|:- …-:|:- …-:|:-
♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥
…-:|:-… -:|:- …-:|:-… -:|:- …-:|:- …-:|:-
_$$$$$___$…$
_$$$$o$_$_$$
_$$$$$$____$$
__$$$$______$
___$$_______$$
__$$$$______$$$…♪ ♫ ♪
_$$$$$$___$$_$$ ..♫ ♪
_$$$$$$$$$$___$$_$$
_$$$$$$$$___$$$$$$$
__$$$$$$$$$$___$$$$
__$$$$$$$$______$$$$
___$$$$$$$______$$$$
____$$$$$$$$_____$$$
____$$$$$$$$$$$
_____$$$___$$$$$$
______$$$______$$$
______$$$_______$$
_______$$$______$$
________$$_____$$$
_______$$$_____$$
______$$$______$$
_____$$$_______$$
___$$$________$$$
__$$$_________$$$$ IBN
_$$$
..-:|:-… -:|:- …-:|:-… -:|:- …-:|:- …-:|:- …
♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥
…-:|:-… -:|:- …-:|:-… -:|:- …-:|:- …-:|:- …-

Costantino ha detto...

Ho seguito la tua indicazione e sono andato a leggere la tua poesia: è bellissima,poteva sgorgare soltanto dalla penna di una persona sensibile e romantica.

Unknown ha detto...

complimenti!
sei brava!
ciao