lunedì 31 dicembre 2012

Felice anno nuovo!

Eccolo! E' arrivato...L'abbiamo accolto con entusiasmo, l'abbiamo atteso come una liberazione per quanto di brutto e triste l'anno vecchio ci ha portato e riportato via con sé...E allora benvenuto 2013, sei appena nato e, come un bebè, ci fai sperare in tante cose nuove e belle, ci fai credere che tutto migliorerà, ci fai guardare ancora avanti con speranza e trepidazione.
Che ingenui siamo a pensare che tutto dipenderà da te, noi dobbiamo metterci del nostro affinché le cose funzionino in questo nostro Paese strapazzato, disorientato, lasciato andare...Per quanto riguarda ogni singolo uomo, donna, bambino, è necessario dare una mano al proprio destino, accompagnarlo verso quanto di più positivo si possa desiderare e se poi la fatalità sarà dietro l'angolo...beh! Non è che ci si potrà fare molto ma vivere la vita ogni giorno con buonumore, quello sì possiamo tentare di farlo!





FELICE 2013 A TUTTI...UN ABBRACCIO GRANDE; GRANDE, GRANDE- MAGU.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Felice 2013

Niki

Unknown ha detto...

tantissimi auguri anche a te!
un abbraccio
Clelia

Sofia ha detto...

Ricambio abbraccio e auguri.

il blog di lecoqchante ha detto...

Auguri di ogni bene anche a te, Magu!Grazie per la visita e per esserti ricordata di me!!! Se ti connetti con la chiavetta, probabilmente il segnale non ce la fa a caricare.... se vuoi riprova in un altro momento, voglio far sorridere anche te! Un bacio

Vanessa ha detto...

Buon anno anche a te

Giancarlo ha detto...

Ti auguro un 2013 che inizi bene, prosegua come desideri e che termini con grandi soddisfazioni.
Ti auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità.
Ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti nel cuore con amore per ciò che sei

Lidia ha detto...

Anche a te un felicissimo 2013!