mercoledì 26 dicembre 2012

Auguri a tutti i miei amici!

Eccomi tornata sul blog...Buon Natale a tutti coloro che mi conoscono e che mi apprezzano per ciò che sono e  per quello che faccio. Lo so, sono rimasta lontana per... 5 mesi?..Ma come è stato possibile? Cerco di spiegarlo in poche parole per non rubare tempo prezioso a nessuno...Beh! Da settembre insegno in una prima e finisco il mio monte ore in una terza...prima giustificazione, banale? Non credo, se qualcuno ha una vaga idea di cosa possa voler dire prendere per mano dei bimbetti di 5-6 anni per condurli oltre il mondo dei giochi spensierati e della prima infanzia, facendoli entrare in quello dell'impegno e dello studio...se poi oltre tale impegno aggiungiamo un po' di stress e di preoccupazioni...il passo è breve e si cade spesso (io! Cado spesso!) in problemi di salute...Mannaggia, ho avuto il mio bel daffare e tra un colpo e l'altro, cioè "uno al cerchio e uno alla botte" sono arrivata fin qui senza neanche quasi rendermene conto. E' già Natale! (ieri,oggi, domani) il tempo è relativo se hai un sacco di cose a cui tener testa!
Chiedo scusa a tutti per non aver più preso contatti con alcuno, spero avrete un po' di comprensione, vi faccio un grande augurio di buone feste e vi abbraccio di cuore! Marilla.





3 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

ben tornata..anche io manco da un pochino... l'importante è ritornare... buone feste niky

Unknown ha detto...

Ciaooooooooo!!
Bentornata cara,non preoccuparti capita a tutti di essere assente nel mondo blog,la famiglia,gli impegni,vanno prima di ogni cosa!!
Anche io non riesco più a seguire ne il mio di blog ne i vostri,ogni tanto lascio un commento,una volta ad uno e la volta dopo all'altro!!
Il tempo come hai detto tu,vola,immagino nel tuo caso cosa significa stare con dei piccoli tra i 5e6 anni,lo sto vivendo da mamma,il mio piccolo quest'anno ha iniziato la prima elementare ed io non riesco più a stare nel blog,perchè il pomeriggio sono sui libri insieme a lui!!
Ti auguro Buone feste cara a presto,speriamo in tempi migliori!!
Sabry!!

theromanticrose ha detto...

Bentornata!Auguri,auguri!!!Un abbraccio,Rosetta