giovedì 28 giugno 2012

Com'è bella Venezia!..

Già...lo è davvero anche se andarci ogni giorno può diventare un attimo impegnativo! Purtroppo la mia piccolina si porta matematica a settembre e sta facendo il corso di recupero proprio in questi giorni...l'ho accompagnata a prendere i risultati qualche giorno fa e non ho resistito...ecco qualche scatto rubato...




Mi sono sembrati fantastici questi riflessi sull'acqua, un piccolo angolo remoto, una strada...d'acqua!



E poco più in là, un palazzo di quelli niente male...che bello fantasticare sui suoi interni...



Più in fondo la chiesa dedicata a Santa Caterina... credo, ma non ci giurerei troppo...sono smemorata in questo periodo!




Che meraviglioso scorcio del Canal grande...strade d'acqua a Venezia cari miei! E anche qui...lavori in corso colti con l'ingrandimento dell'obiettivo...



Torno da dove ero partita, faccio un altro scatto e vi lascio con questa nuova cartolina,ciao da Venezia!


L'immagine tipo, lo so, è che farci un giro costa una fortuna, così...accontentiamoci va! Con simpatia vi lascio un altro saluto e scappo via! Ho la mia Gaiosa da prelevare...Baciotto a tutti! Magu.










15 commenti:

Costantino ha detto...

Triste secondo Aznavour,ma in realtà bellissima.Vi nascono ( e finiscono) belle storie, e l'acqua, che la contraddistingue,assume,nelle tue fotografie, riflessi meravigliosi.

il blog di lecoqchante ha detto...

Ciao Magu! E' un bel pò di tempo che non ci si sente, tutto ok? Sono sicura di si e capisco che in questo periodo dell'anno sei particolarmente impegnata; hai fatto bene a postare queste magnifiche foto, sono bellissime!
Se ti va ho un giveaway in corso!
Baci e a presto, Lecoq

Ale ha detto...

Ciao Magu, che bellezza queste foto.
E' tanto tempo che non passo più nel tuo blog. Ti lascio un saluto. Ciao a presto. ale.

Elena ha detto...

io ho sempre amato venezia! da piccola ci andavo spesso perché ho i parenti in veneto...adesso sono un po' di anni che non ci vado: devo provvedere!
Baci Baci

Lidia ha detto...

Ciao! Ho fatto una scappata tra un sacco di cemento e l'altro (sto ristrutturando...) e mi sono un po' ristorata con le foto di questa bellissima città. Beata te che sei così vicina! Auguri per l'esame di settembre della tua piccola.

il blog di lecoqchante ha detto...

Ciao Magu! Grazie per essere passata da me, ma il giveaway di cui ti parlavo non è quello che hai visto e commentato, lo trovi qui
http://wwwlecoqchante-lecoqchante.blogspot.it/2012/06/celebrate-friends-summer-giveaway.html
Baci

Ale ha detto...

Grazie per il tuo commento... Mi dispiace per tutto quello che ti è successo...
Quel libro (non è un libro) ma solo quelle 10 righe che ho scritto.
Se clikki sul titolo viene fuori l'editore... Credo che quella persona avrebbe bisogno di un altro modo per uscire da quello che sta vivendo...
Se hai piacere possiamo riparlarne.
Baci. ale

Seguace di Gesù ha detto...

Grazie cara Magu per avermi avvisato di come sta Fedra, così possso pregare per loro, confidiamo in Dio, Egli sa quello che fa. Se senti Renata ti prego di dirle che le sono vicina con la preghiera. Un abbraccio!

Ale ha detto...

Buon inizio settimana Magu... Ho letto da Pinuccia della vostra amica.
Mi dispiace moltissimo per quello che sta passando... Un pensiero per lei, un abbraccio per te.
Ale

Pinuccia ha detto...

Ho ricevuto il messaggio da Renata.
Fedra è l'angelo più bello del paradiso.
Prego per loro
a te un abbracioforte e stalle tanto vicina amica mia

Seguace di Gesù ha detto...

Grazie Magu, continuo a pregare. Un abbraccio

perlAmica ha detto...

Venezia è stupenda!!!
Grazie per questi scatti!!!

Baciii
Cri&Anna

Ps: per lasciare commenti nel tuo blog ci sono ancora le fastidiosissime parole di verifica (da poco sono diventate due, di cui una veramente incomprensibile...)
Dovresti toglierle...
Nel nostro blog, in alto a destra, abbiamo un bannerino che, se cliccato, rimanda a un post di spiegazione su come rimuovere queste fastidiosissime captcha.
Togliendole faciliti i commenti!!!
Ciaooooo

Pinuccia ha detto...

Avrei tanta voglia di parlarti.....
Porta il mio più grande abbraccio a Renata.Tu sai quanto vi voglio bene

Faby ha detto...

Quant'è bella Venezia...la mia mamma prima di sposare papà abitava li, immaginati la nostalgia...
Ciao un bacione Faby

Unknown ha detto...

Splendida ed infinita venezia da Vivere ...
buona giornata Magu..

Niki